Avvisatore Marittimo del Porto di Brindisi

first
  
last
 
 
start
stop
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
Headlines:
Notice
  • Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.   

Operatori

pageunderconstruction

 

E' in corso l'aggiornamento dell'area dedicata agli operatori del porto.
Al più presto torneranno in linea.

topDanese1

Cantiere Navale Danese

Via Luigi Rizzo n. 8 72100 Brindisi
tel.(+39) 0831412636 fax.(+39) 0831412866
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per maggiori informazioni visita il http://www.cantieredanese.it

Affacciato sulle acque del porto medio di Brindisi, il Cantiere Navale Danese svolge la sua attività da ormai oltre vent'anni, adiacente alla nuovissima struttura della Marina di Brindisi, con più di 600 posti barca. Nasce infatti - come ragione sociale - nel 1984 grazie all'iniziativa del proprietario, fondatore e progettista il Cap. Giovanni Danese, che lavora nell'ambito delle riparazioni e costruzioni navali dal lontano 1959.
Il cantiere ha iniziato con la riparazione di piccoli natanti, e durante questi anni ha effettuato grandi trasformazioni occupandosi anche di allestimenti e costruzioni di componenti per imbarcazioni, modifiche strutturali di grosse imbarcazioni da diporto, militari e da offshore. Opera su tutto il territorio nazionale ed in Europa.
La superficie su cui sorge il cantiere ha un' estensione di circa quindicimila metri quadrati, di cui quattromila sono al coperto e circa tremila a mare, come ormeggi delle imbarcazioni in banchina, dotate di fornitura di energia elettrica ed acqua.
Funzionalità e cura dei particolari costituiscono da sempre punto di forza dell'azienda unitamente alla ricercatezza dello styling ed alla accurata scelta dei materiali.

Negli ultimi anni sono stati raggiunti alti livelli qualitativi, infatti ormai l'azienda opera sul territorio rappresentando grandi marchi di imbarcazioni da diporto come Ferretti, Pershing, Riva ecc.

 
first
  
last
 
 
start
stop

Danese: Usato

Danese: Campioni del Mondo

first
  
last
 
 
start
stop
first
  
last
 
 
start
stop
first
  
last
 
 
start
stop