Avvisatore Marittimo del Porto di Brindisi

first
  
last
 
 
start
stop
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
Headlines:
Notice
  • Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.   
logo-trans-it-itEnel è la più grande azienda elettrica d’Italia e la seconda utility quotata d’Europa per capacità installata. Enel è un operatore integrato, attivo nella produzione, distribuzione e vendita di elettricità e gas.Completata la fase di crescita internazionale, Enel è ora impegnata nel consolidamento delle attività acquisite e nell’ulteriore integrazione del suo business. Il Gruppo Enel è attivo in 40 paesi su 4 continenti, con una capacità netta di circa 95.000 MW e serve più di 61 milioni di clienti nell’elettricità e nel gas. Quotata dal 1999 alla Borsa di Milano, Enel è la società italiana con il più alto numero di azionisti, circa 1,2 milioni tra retail e istituzionali nel 2009. Enel è anche il secondo operatore nel mercato del gas naturale in Italia, con circa 2,7 milioni di clienti e una quota di mercato del 10% circa in termini di volume (dati al 31 dicembre 2009).

Produzione    
In tutto il Gruppo la potenza efficiente netta al dicembre 2010 ammonta a 97.281 MW. Questo parco di generazione ha permesso una produzione totale netta di energia elettrica nel 2010 di oltre 290,2 TWh (+8,4% rispetto al precedente esercizio), di cui 81,6 TWh in Italia e 208,6 TWh all’estero.

 

Missione
In Enel abbiamo la missione di generare e distribuire valore nel mercato internazionale dell’energia, a vantaggio delle esigenze dei clienti, dell’investimento degli azionisti, della competitività dei paesi in cui operiamo e delle aspettative di tutti quelli che lavorano con noi.
Enel opera al servizio delle comunità, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza delle persone, con l’impegno di assicurare alle prossime generazioni un mondo migliore. 

Valori  
Siamo un'azienda aperta al mondo, cresciamo nel mercato globale dell’energia, aumentiamo le competenze e le opportunità di sviluppo per tutti noi. C’è motivo di essere orgogliosi di far parte di un Gruppo che cresce e si sviluppa in modo organico e sostenibile. Ovunque andiamo, il nostro obiettivo etico rimane quello di mantenere il comportamento di buoni cittadini del mondo al servizio di tutti i clienti e di tutti coloro che hanno rapporti con noi, nei 23 Paesi in cui siamo presenti.

Come raggiungere Enel Produzione
 
first
  
last
 
 
start
stop

Enel Photogallery

  • Enel - il viaggio

first
  
last
 
 
start
stop
first
  
last
 
 
start
stop
first
  
last
 
 
start
stop